Chi siamo

L’ associazione Espande Hinner Human Evolution Venezia ha cominciato ad operare in Venezia nel 2006.

Lo scopo era ed è attingere a metodologie di antiche e moderne scuole filosofiche che promuovono un lento ed inesorabile sviluppo dell’autoconsapevolezza, un riappropriarsi della propria individualità e lo stimolo della potenzialità evolutiva che è in noi. Sperimentiamo, attraverso l’uso della semplice attenzione, situazioni , emozioni e stati dell’essere di tutti i giorni per diventarne consapevoli e di conseguenza avere una possibilità di scegliere.

Portiamo avanti e condividiamo un progetto di cultura filosofica ed esperienziale fatto da uomini e donne che interagiscono col mondo esterno in maniera creativa e responsabile, che cercano di compiere scelte consapevoli e migliorare la qualità della propria vita e della società in cui vivono.

Le attività che proponiamo ci permettono di imparare a respirare in maniera profonda, allentare le tensioni, far fluire le emozioni, ascoltare e conoscere il nostro corpo. Si impara a trarre soddisfazione dalla propria vita e a sviluppare fiducia in noi stessi.

Attualmente svolgiamo le nostre attività presso il palazzo Malipiero in campo S. Maria Formosa.

Il nostro statuto>>>