Corsi e Serate 2019-20

BIOENERGETICA ESPANDE E MEDITAZIONE MEDINAMICA

BIOENERGETICA PER ARMONIZZARE MENTE, CORPO ED EMOZIONI MEDITAZIONE MEDINAMICA, LA SINERGIA TRA ANTICHE TECNICHE ORIENTALI E CONOSCENZE SCENTIFICHE OCCIDENTALI

Incontri serali per scoprire i propri punti di forza e i propri limiti, per concedersi l’opportunità di andare oltre.

Attraverso le tecniche di Bioenergetica Espande avremo la possibilità di approfondire la nostra presenza rendendo la nostra vita più intensa.
Sperimenteremo l’effetto sulla nostra psiche, sulle nostre emozioni e sul nostro corpo delle tecniche di grounding, di respiro, di relazione, di espressione… per ritrovarci più capaci di affrontare le situazioni stressanti della nostra quotidianità.

La medinamica è la via dell’intelligenza emotiva, 14 potenti tecniche per stimolare l’intelligenza vera, quella che ognuno di noi possiede e che spesso non riesce a sviluppare. Il creatore di Medinamica è Sauro Tronconi, un ricercatore che si pone come testimone della cultura millenaria dell’evoluzione interiore dell’uomo e tiene da oltre 25 anni seminari esperienziali sull’attenzione e sul ricordo di sé.

MEDINAMICA è un potente strumento evolutivo, veloce e dinamico, adatto a noi in questo preciso momento storico, adatto al nostro ritmo di vita e al nostro modo di pensare, complesso, ma allo stesso tempo facile.

Affonda le radici nel tentativo millenario dell’umanità intera di evolvere, di acquisire coscienza di sé mediante metodi e strumenti che prevedano la sperimentazione diretta.

La sperimentazione gratuita alla prima serata è aperta a tutti

Le attività si svolgono presso il palazzo Malipiero in Campo S.Maria Formosa

Si consiglia un abbigliamento comodo e calzini antiscivolo.

Tessera Arci –  per informazioni tel. 347 7225364